11 pensieri su “Invadeteci, per favore

  1. Annarella ha detto:

    @all: moi e’ da sempre favorevole alla Francia per questioni di vicinanza geografica 😀

    La Spagna e’ un po’ scomoda, nel Liechtenstein Buttiglione fa il professore

    @Uriel t’immagini traslitterare i doc ufficiali in russo ? 😀

  2. Uriel ha detto:

    @Uriel t’immagini traslitterare i doc ufficiali in russo ?
    —-

    Non e’ difficile come sembra, il russo si legge quasi come si scrive ed ha una grammatica abbastanza semplice, se escludiamo i verbi.

    Uriel

  3. romben ha detto:

    Sono anni, decenni che ho una idea del genere in testa. Ho sempre affermato e lo riaffermo siamo un paesucolo, invaso da vermiciattoli prepotenti allevati da noi, invaso da sanguisuge, opportunisti,parolai. Un popolo incapace di maturare. I fatti parlano.
    Fosse vero che qualcuno dei nostri soci europei si appresta ad invaderci. Ma sono sogni.!!!
    Resteremo sempre un paesucolo,( EPPURE UOMINI CON LE PALLE E CON LA TESTA A POSTO VE NE SONO!!!) resteremo sempre con un DNA bacillato che ci impedirà sempre di maturare, saremo sempre superficiali, e non capiremo mai il concetto vero di Paese o se volete di Nazione o di Patria.
    Non illudetevi.
    Tanto anch’io ho parlato per nulla. Ci pensa la Rai a farci vedere chi ha diritto a sproloquiare. Vero o nò: Scusate

  4. Mauro ha detto:

    F:”Propongo l’India”

    ehm. l’appello era rivolto ai cittadini degli altri paesi europei.
    Io comunque pongo il veto ai soli palestinesi di Gaza.
    🙂

Lascia un commento