Un tempo si chiamava Six Apart

C’era una volta un sito che si chiamava Six Apart, si entrava per invito e si vedevano quanti fossero i gradi di separazione tra le persone.

C’e’ adesso un sito che si chiama OpenPeople e fa le stesse cose. Se volete accedere, questo e’ l’invito:

Pubblicato il 31 luglio, 2007 su Fuffa 2.0. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Mumble mumble… Mi sa che devono lavorarci un po’ su: troppe etichette in tedesco nella versione inglese…🙂

  2. Credo siano in beta🙂 Il fatto e’ che sono very teteschi, mi hanno sospeso l’account perche’ non avevo messo il cognome ma solo l’iniziale. E’ arrivata mail che diceva “Vogliamo i tuoi dati VERI”. Gli ho messo il primo cognome ch emi passasse per la testa, hanno scondinzolato e mi hanno riattivato l’account

  3. Eh eh… Coi tedeschi non si scherza…

  4. Sigh, no. Se occorre fargli capire qualcosa che sfugga alla normale regola e’ meglio utilizzare un martello pneumatico

  5. ci sono andata, ho messo i dati veri ma non ho capito funziona

Lascia un commento

