Scattare la maglia di conto venditore

Mi e’ arrivato questo spam, e’ fantastico:

Caro cliente di sito-xxx,

La sua Fattura di sito-xxx mensile и adesso disponibile per osservando in linea.
Potete rivedere in qualunque momento i vostri particolari della fattura e condizione di cliente correnti scattando questo collegamento: osservare la fattura

Per riferimento futuro, potete accedere alla vostra fattura dopo da questi punti:

  1. Andare alla Home page di sito-xxx.
  2. Scattare “il Mio sito-xxx” in cima alla pagina, ed il segno in con la sua ID Utente di sito-xxx e con la parola d’ordine.
  3. Scattare la maglia di “conto di Venditore” (sotto il Mio Conto nel menu di navigazione sinistro).
  4. Scattare la maglia di “Fattura”.

Qualcuno di voi ha idea di come si “scatti una maglia” e, soprattutto, in Russia che traduttori usano ?

Mentre mi pongo questi dubbi, mi preparo a partire. Buone vacanze a tutti

Pubblicato il 11 agosto, 2007 su Cazzeggiando. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

Lascia un commento

