Del perche' una improvvisamente capisce Paul Bowles

Nonchè Andre’ Gide, Borroughs ed un tot di altri nomi appartenenti alla cultura alta. Non perche’ le sia caduta la libreria in testa ed abbia compreso tutto de “I sotterranei del Vaticano”, “Il te nel deserto” o “Il pasto nudo”.

Niente di cosi’ culturale o sofisticato. Semplicemente ho visto quel video e, guardando alcuni dei signori raffigurati, ho improvvismente capito perche’ andassero tutti a Tangieri.

Non ho la piu’ pallida idea se i signori raffigurati siano gay, so pero’ che alcuni sono decisamente guardabili.

Un bello spettacolo , una vera gioia visiva che potrebbe portare a migliorare il rapporto tra le genti, la pace nel mondo e lo stato d’animo umano.

E’ chiaro che, stante le alte motivazioni, la qui presente dichiara che sarebbe ben disposta a lavorare GRATIS e appassionatamente per il raggiungimento di questi obiettivi.

Ps: ho letto “Il te nel deserto” ed ho visto il film. Dichiaro di averci capito pochissimo e ancora meno del film. Di quest’ultimo mi rimasero impressi il primo piano dell’attrezzatura di John Malkovich e la parte finale con il tuareg.
In omaggio al film, ed al tuareg in particolare, ho sempre desiderato visitare il Sahara. Sempre per ragioni culturarli s’intende.

Pubblicato il 1 novembre, 2007 su Diaristica, Femminile-maschile, Piaceri. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. io ho sempre pensato che Il pasto nudo si potesse spiegare facilmente con: Droga.

    certo… a ben pensarci, Burroughs era effettivamente gay, quindi anche il tuo pensiero potrebbe avere fondamento😀

Lascia un commento

