Spammer che ridirigono a siti strani …

Mi e’ arrivato uno spam con il seguente testo

“male anal masturbation instructional videos anal female punishment taken temperature anal rap anal.chim.acta chromium gaping anal penetration extreme anal gaping introduction to anal sex maria moms anal anal sex teacher homemade anal movie anal sex with hemorrhoids hanks anal gallery old blonde anal anal hsu jade anal extreme massive”

A parte che mi sto domandando cosa significhino “taken temperature anal rap” e “anal.chim.acta chromium”, tra i link contenuti c’erano questi siti:

Salem Evangelical Group e Metal-Lair Forum

Mi chiedo l’attinenza.

Ps: con una roba del genere, non oso a pensare ai motori di ricerca. Di sicuro se arriva qualcuno cercando “anal.chim.acta”, so cosa ha trovato Google😉

Pubblicato il 16 novembre, 2007 su Blogging, Cazzeggiando. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Annarè, meglio la sexy bici della premiata ditta “male&female anal masturbation and penetration”.

    Neanch’io ho capito la similitudine evangelica gotico-metallara.

Lascia un commento

