E' arrivato


Ipod Touch

Originally uploaded by Me medesima
Alla fine giunse anche lui in una piovosa e fredda serata di novembre. Sono lieta di presentarvi il signor Ipod Touch residente in casa mia

Pubblicato il 24 novembre, 2007, in Cazzeggiando, Musicale, Piaceri, Tennologie con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 10 commenti.

  1. Non posso avere sentimenti cosi’ contrastanti nei tuoi confronti. Non potevi comprare chessò, un cesso di MuVo della Creative?

  2. e gli stivali spiegazzati?

  3. @Paul: se mi comprassi un Muwo non avresti sentimenti contrastanti🙂 E’ un circolo vizioso😛

    @Masque: loro c’erano gia’, lui e’ arrivato dopo :d

  4. Quanti euroni ti è costato?

  5. s&m we ricordo bend 260 euro
    me fa la fighetta dal touch in sto moment

  6. C’ho 50 giga di musica P2P. Ci caccia?

  7. Sonny mi riprende:

    “Ma quali 50 giga, spaccone!”

    E mi fa un’equivalenza per farmi vedere che 5 kappa valgono molto, molto di meno.

  8. @S&M 50 GB mi paiono una cifra realistica non da spaccone🙂
    Cmq non ci stanno perche’ al massimo sono 15 GB,ufficialmente 16 ma qualcosa va via per il sistema operativo

  9. Ammazza, che invidia. Adesso mi fai venire i pensieracci tentatori, “ma si, c’è il Natale, puoi farti un regalino…”

    Grr!

  10. @La Legionaria : e’ un gran gran auto-regalo🙂 E poi Natale si avvicina e blah blah😉

Lascia un commento

