Radiodervish – L'immagine di te

[Youtube=http://it.youtube.com/watch?v=a8eBis1a2z0]

Sono tornati i Radiodervish e sono tornati prodotti con un disco prodotto da Battiato con dei bellissimi episodi che, fortunatamente, si sente a tratti ma non disturba.

Per il resto che dire: canzoni che emozionano, da spedire in high rotation sul suonatore mp3 fino a che non le si conoscera’ a memoria.

Non e’ sublime come “In search of the Simurgh” ma e’ un grande disco e, UDITE, sono persino in classifica. Anche in Italia esistono i miracoli.

E poi che dire:

L’immagine di te
L’immagine
Che il desiderio
Non fa spegnere
L’amore che fa impazzire gli dei
Svanisce nei giorni che non avrò mai
Io dove sarò
Tu dove sarai
L’amore che mi separa da lei
Raccoglie la guerra che è parte di noi
Io dove sarò
Tu dove sarai

Caro Babbo Natale, in occasione delle prossime festività mi porteresti uno che mi canta una cosa del genere? Anche se mi canta “Stella di Campo”, un po’ meno straziante, va bene lo stesso. Per il resto io e te ci siamo intesi ecc ecc

Pubblicato il 25 novembre, 2007 su Musicale, Piaceri. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Sonny abbaia, ma io sono intonato. E i Radiod mi piacciono un sacco. Bella poi “L’immagine di te” … come te;)

  2. /me ringrazia🙂

    Che dire, hai degli ottimi gusti😀

  3. Ps: ho provato a fare il gioco ma ci debbo pensare🙂

Lascia un commento

