A me pareva una mutanda brutta ..

Via Dusseldorfer e Gocce di Piacere ho scoperto, tra gli inserti pubblicitari, le  spettacolari descrizioni di questo sito, dedicato al settore “mutanda e canottiera maschile”.

Ammetto di essere una tradizionalista che apprezza molto boxer classici o o in maglina. Gia’ sugli slip si potrebbe fare un lunghissimo discorso. Tutto cio’ per dire che, mi trovassi davanti uno attrezzato con certa merce in vendita li’, l’effetto non sarebbe di sicuro di totale ammirazione.

Una cosa tipo questa, potrebbe addirittura provocare un accesso di riso convulso.

Ma non e’ dei miei gusti mutandici che voglio parlare ma delle descrizioni che appaiono sul sito. Spettacolo.
A casa mia puo’ essere sensuale chi indossa una cosa ma una descrizione come “Sensualissimo tanga semitrasparente” mi lascia un po’ perplessa. Per non parlare poi di una cosa tipo “Maschio ed essenziale.” riferita ad uno string che e’ piu’ simile ad un preservativo di stoffa che altro.

Vi invito pertanto a leggere e guardare

Pubblicato il 4 dicembre, 2007, in Cazzeggiando, Femminile-maschile con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. ahahaha😀
    Peccato non ti piacciano, il modello ero io!😛

    …secondo me sono anche scomodi!😐

  2. Ma come è possibile che un qualsiasi sito italiano di intimo sia 10 volte più volgare di quello di un sexy shop tipo eis.de? O sono io prevenuto?

  3. Annarella, dici che se le importo qui in Germania rischio che abbiano successo?😀

  4. @Quartz: ihmo perche’ si prendono i peggio sexy shop tedeschi e li si trasforma in pessimi siti di intimo😉

    @Duss: ihmo con alcuni si. Mi vengono in mente un paio di nomi a cui una roba che ha come slogan “Maschia ed essenziale” potrebbe interessare. Poi non se c’infilerebbero dentro del cotone perche’ il dubbio e’ che siano essenziali e minimalisti li’

  5. A me sembra un bel sito…
    Le descrizioni magari un po’ eccessive😉 ma mi sembra abbia cose originali… non e’ che fate quelle con la puzza sotto il naso e poi prendete il perizoma in tripack a 3 euro al supermercato vero?🙂

  6. @Samantha: a me una Samantha che e’ poi una Ivana mi sa di fake🙂
    Oppure di proprietario. Se poi, per te, non apprezzare il trash mutandario vuol dire necessariamente comprare il tripack al mercato, che dire, idee tue

Lascia un commento

