Influenza

Un unico commento: eccheduepalle. Ti senti come se ti fosse passato un grosso TIR su ogni singolo pezzo del corpo, quando non stai dormendo sei in sonnecchioso e ti pigliano attacchi di caldo/freddo. Per non parlare della parte sull’apparato digerente.

Una figata. E poi ti vedi quegli spot demenziali tipo “Ogni anno molte persone finiscono a letto con l’influenza”-prendi-questo-e-passa. Palle. Ne ho presi per 5 giorni ed il risultato e’ che mi sentivo come fosse passato un TIR pero’ non avevo la febbre.

Pubblicato il 11 gennaio, 2008, in Diaristica, pubblicita', Realta' con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Coraggio. Se ti può consolare sappi che io con soli 37 gradi di temperatura faccio testamento.

  2. aaargh! appestati! lontani da me!! sono sano come un pesce e preferisco restarci, ma tutt’intorno vedo la gente che scatarra, tossisce e vomita. sono circondato!
    giuro che l’anno prossimo mi faccio il vaccino!

  3. @S&M Consolati: per me e’ febbre alta passati i 37.5😀 Quando ho avuto la polmonite il massimo fu 39.5 e deliravo😉

    @Masque: su non fare cosi’, chi non ha l’influenza in compagnia …😛

  4. …chi non ha l’influenza in compagnia è contento perché non tossisce/scatarra/vomita e soprattutto non incontra un orda di utenti inferociti quando torna a lavorare!! ecco!

    la più alta, sembra sui 39 pure a me… mi ricordo che parlavo nel sonno. in particolare mi ricordo un sogno in cui ero sdraiato nel parcheggio condominiale e non riuscivo ad alzarmi, poi una macchina da rally (con gli sponsor e tutto), mi passava ripetutamente su un braccio, mentre io dicevo qualcosa riguardo al grip…

  5. annareeeelllaaaaaaaa!!! ho 37.4 in salita… e mo? come la mettiamo??😦

  6. @masque: che se ti preoccupi ti sale di piu’ la febbre🙂 E che ti riposerai un po’ facendo tanta nanna

  7. dormire… pare facile. soprattutto se alle 7 quel sarcazzo di prete si mette a sparare le campane a 12000 dB… giuro che adesso ingaggio un coro di muezzin e lo mando cantargliele alle 5 di mattina! vandalo!!

    …noto che quando mi ammalo, divento assai irritabile… piuttosto e anzichenò…😀

Lascia un commento

