Ho visto Ballaro'

E dopo averlo visto, scazzi inclusi, ho deciso che il Canada potrebbe essere un buon posto. Voglio solo mettere 10 mila km tra me ed i Mastella-Casini-Pecorario Scanio.

Per cui sto guardando questo . La cucina fusione mi va venire il mal di fegato ma e’ nulla in confronto a quello provocato dalla politica italiana.

Pubblicato il 22 gennaio, 2008, in Italica, Politica, Realta' con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Il Canada è bellissimo, un sogno. Un sogno, appunto.

  2. Io dal Canada sono appena tornato. E guarda che accoglienza. Mi fa apprezzare ancor di più quello che ho lasciato.

  3. S&M: eh si, un sogno😀 come la Nuova Zelanda😀

    @Signor Ponza: che brutto passaggio. Dal Canada all’italica farsa trimestrale sul governo:/ da brivido

  4. no, non va bene… c’è cmq la tv…

  5. Deutschdand deutschland ueber alle🙂

  6. Ma c’invaderanno o come spero ci invadano😀
    E diciamola tutta: tra doversei sorbire Sarkozy e Carla e la novela Walter-Silvio, preferisco decisamente i primi. Almeno sono glamour.

Lascia un commento

