Rammstein – Feuer Frei

Un video fatto coi Lego🙂

Pubblicato il 10 febbraio, 2008, in Cazzeggiando, Musicale, Piaceri con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 11 commenti.

  1. Meglio i lego dei nazi originali.

  2. Non sono affatto nazi! Ed è bellissimo, grazie!

  3. La discussione sarebbe troppo lunga. Insisto: meglio i lego dei nazi originali.

  4. per Sonny: http://it.wikipedia.org/wiki/Rammstein#Accuse_di_nazismo

    non so se volevi alludere a quello. comunque, ne ho piene un po’ le scatole di sentire accusare di nazismo i Rammstein o in generale associare semplicisticamente qualsiasi cosa sia scritta in lingua tedesca a quel periodo storico.

    per Annarella: l’avevo segnalato prima iiiioooo!!! gnè gnè gnè!😛 http://neurone.altervista.org/files/f65946f584ce8b042fffbff2191f2c7d-258.php quasi un anno fa😛

  5. @S&M: perche’ parli di nazismo? I Rammstein mi risultano essere per niente nazi😀

    @Masque: tsk! donna smemorata sono!

  6. @Masque: guarda che a me la Germania piace un sacco. Lì ci vive mio fratello e la mia cognatina, tedesca, è adorabile. Sei proprio fuori strada.

    Comunque nessuna paura: non vi romperò mai più le scatole.

  7. @S&M ?!?! Da dove ti sorge l’idea che tu rompa le palle ?
    In primo luogo non e’ assolutamente vero, in secondo luogo mi dispiace se ti sei offeso

  8. Ok, è tutto sotto controllo. Annarella, non ti devi scusare, semmai devo essere io a farlo. Mi dispiace.

  9. @Sonny: e che problema c’è adesso? magari sarò stato sgarbato e me ne dispiaccio, ma dopo l’ennesima volta che vedo associare erroneamente i Rammstein al nazismo, è comprensibile che mi scocci un po’.

  10. Mi dispiace, veramente. Sono vittima delle mie prevenzioni.

  11. Sonny, la figura del merlo l’hai fatta tu, eh.

Lascia un commento

