Poetico

E’ uno dei filmati più poetici che mi sia capitato di vedere da tempo.

Pubblicato il 21 febbraio, 2008, in Piaceri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. davvero molto poetico questo filmato di anima-azione.Ho salvato l’indirizzo per proporlo ai ragazzi del laboratorio di gafrica e fotografia.Mi ha ricordato di altri autori che ho conosciuto attraverso il concorso di Sarmede.Grazie per averlo portato,ferni.

  2. orribile! ha sterminato tutti gli abitanti di quella città spiegazzandoli e spezzando loro le ossa! O_O

    scherzo. è molto carino🙂

  3. oooohhh… splendido, grazie per averlo postato! adoro gli origami, ma non avevo mai immaginato che potessero addirittura cambiare il mondo…!!!😉

  4. Stavo per scrivere che “Vorrei potermelo appendere in camera”… Ma neanche per sogno, preferisco portarmelo appresso nel petto!

    No words good enough to thank you…

  1. Pingback: Italiani tra i Ghiacci!! « Catacresi Spaces

Lascia un commento

