Amigos de Obama

Spettacolo! M’immagino Casadei che canta “Veltroni mio”

Il sito lo trovate qui ed anche lo mp3 della canzone se proprio volete

Pubblicato il 29 febbraio, 2008, in Piaceri, Politica con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. ottimo ! scaricati gli mp3 e mi sa che alle prossime elezioni scrivero’ pure io sulla scheda elettorale il nome di Obama🙂

  2. ahò, noi abbiamo di peggio, ascoltati gli inni di forza italia, dell’udeur e “menomalchecesilvio”
    In questo non siamo secondi a nessuno🙂

  3. @Mauro Anch’io lo scriverei, pero’ dopo lo voglio qui😀

    @Aghost: i ns pero’ non mettono il costume da mariachi, sigh!

Lascia un commento

