Aggiornamento della saga del bancomat

Ebbene si , funzia di nuovo

E’ andata cosi’:

Annarella al tel con la filiale “Buongiorno, blah blah, potreste dirmi perche’ ?”
Impiegato filiale: “Aspetti che controllo” [controlla]
Impiegato filiale “C’e’ scritto ‘Bloccata via call center il 25/3′
Annarella [cadendo dalle nuvole] “Mi scusi ma avevo chiesto di non bloccarla. In piu’ il 25 era di nuovo in mano mia. Potete sbloccarmela ?”
Impiegato “Aspetti” [passa linea]
Direttore filiale “Per sbloccarla deve venire qui”
Annarella “UH ?!? Mi scusi e’ stata bloccata non dietro mia richiesta e per sbloccarla devo esserci io ? UH ?”
Direttore “Al telefono non posso identificarla”
Annarella [con tono che inizia ad essere irritato ed inventando palle] “Sono vostra cliente da decenni ed tra due ore ho un aereo. Mi e’ stata bloccata senza il MIO consenso ed adesso dovrei andare all’estero senza una LIRAAAAAA ?”
Direttore “Facciamo cosi’, lei va alla filiale piu’ vicina, mi chiamano e la sblocchiamo”
Annarella [tranquillizandosi] “Guardi, ho l’aereo alle 11, vedo di andare alla filiale vicina”

Annarella unz unz va alla fililale piu’ vicina. Sblocco, test. Adesso rifunziona. Non e’ ancora chiaro perche’ e chi abbia voluto bloccarla. Se lo trovo lo meno a sangue
L’aereo si chiamava “treno per Biella” ma sono talmente abituati a miei viaggi all’estero che avrebbero pensato che Biella fosse una localita’ esotica dei Grigioni.

Si ringrazia gli impieti della filiale ed il diretur che gentilmente hanno provveduto allo sblocco.

Pubblicato il 31 marzo, 2008, in Diaristica, Italica, Realta' con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. A:”Si ringrazia gli impieti della filiale ed il diretur ”

    scusa, “impieti” è piemontese doc o di una vallata collaterale ?🙂

Lascia un commento

