Carriole in coda

Oggi ho davanti una serie di signori con carriola. Ognuno di loro porta un po’ di lavoro. Di sicuro non ho tempo per annoiarmi, mettiamola cosi’.

[Aggiunta delle 16.59]: oggi han deciso che gli manco tanto visto che sono due giorni due che lavoro anche su un’altra cosa. Visto che è arrivata la numero 3 e non sia mai che poi m’annoi, han deciso anche di rompere le scatole su cose che sono già state fatte. Se tra un po’ vedo un tir sotto casa, non mi stupisco più di tanto e mi limito ad aspettare.

Se per caso inizio a mancare anche allo FB, spero non sia per questioni lavorative perche’ potrei alternativamente insultarlo o farmi invitare a cena. Murphy vuole che in nessun caso l’evento si verifichi.

Pubblicato il 15 aprile, 2008, in Diaristica con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

