Fan lituani

C’e’ qualcuno che si sta connettendo qui dalla Lituania leggendo questo blog pagina per pagina. E’ affascinante seguire la cosa per capire cosa legga. Per adesso siamo a paginate intere.

Visto che e’ cosi’ interessato/a, posso chiedere al mio/a fan di mettere fuori il capino ? Svetlana/Yuri esciti fuori …

Pubblicato il 17 aprile, 2008, in Cazzeggiando con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Cara Annarella, mi dispiace deluderti ma il tuo fan lituano in realtà è italiano e sta a Vilnius temporaneamente per l’Erasmus.
    Wow, che onore, ho scoperto il tuo magnifico blog da appena 2 giorni e ho già un post dedicato a me🙂 In ogni caso ti faccio i miei complimenti, hai un modo di scrivere che è davvero uno spasso e mentre mi esercito, tra una pausa e l’altra, non c’è niente di meglio che leggere le tue “avventure” – soprattutto quelle che riguardano treni vari, Santhia è già diventata un mio mito personale.
    Buon lavoro e continua così

  2. potrebbe essere un bot🙂

  3. @Roberto: grazie🙂
    Com’e’ fare l’Erasmus a Vilnius?
    La stazione di Santhia’ ‘fettivamente e’ un posto speciale: sembra la rappresentazione italiana di una staizone fantasma del Far West😀

    @Mauro: niente bot, persona reale🙂

  4. Posso dirti che qui alla Muzikos Akademija di Vilnius ho riscontrato un rispetto e un amore per la musica che in Sardegna e, in generale, in Italia è ormai un lontanissimo ricordo. Tra le cose più interessanti, e che sarebbe doveroso prendere come esempio, c’è l’ingresso gratuito all’Opera Nazionale Lituana per tutti gli studenti… una vera pacchia, vista anche la qualità altissima degli spettacoli da me visti🙂
    Tornando a Santhia’, mi fa sorridere perché dalle tue descrizioni mi ricorda tantissimo la stazione in cui ho cambiato treno per almeno 10 anni: Villamassargia. Ed è inutile dirti quante e quali disavventure mi siano capitate… so che può essere difficile crederlo ma in Sardegna la situazione è persino peggiore che nel resto d’Italia (monobinario praticamente ovunque).
    Iky!

Lascia un commento

