Se cerco Revello su Flickr

Mi esce questa signorina americana. Mi escono anche foto di Londra, Firenze, Venezia. E tantissime foto di Ravello.

Potenza dei tag e di un typo per cui un piccolo paesino del saluzzese diventa una specie di wildcard borgesiana che ti porta in tutto il mondo. Dal cuneese a Los Angeles, da Positano a Londra

Provare per credere

Pubblicato il 27 aprile, 2008 su Cazzeggiando, Viaggi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. A:”questa signorina americana.”

    carina, ma se mi svegliassi una notte trovandola accanto a me le darei un pizzicotto. Per vedere se si sgonfia🙂

  2. La signora ‘mmericana e il suo cumpare, in giro per la costiera han anche mangiato dei gnochi (non è un errore, han scritto proprio così) abominevolmente seppelliti sotto una coltre di formaggio grattugiato, marò, ‘sti ‘mmericani se magnano proprio de tutto, signo’!

  3. @Mauro: ihmo non si sgonfia. Pero’ e’ tanto bambolona ‘mmericana

    @marchino: i gnocchi sulla costiera? A quel punto direi che la delizia al limone sarà stata mangiata in Svizzera😉

  4. Una delle mie conoscenze Internet era di Revello.
    Era una blogger della primissima ora, e coi suoi post ci ha pure fatto un libro.
    Quando la sento ancora oggi si stupisce che io mi ricordi il suo paese.

Lascia un commento

