Sogni gotici ed il quiz settimanale

On the air: (Don’t Fear) The Reaper – Blue Oyster Cult, Stay with me – Mission, Bloody Pleasures – Blutengel

Giuro che a pranzo non ho mangiato cotiche con crauti ma una delicata pasta ai formaggi.

Comunque sia, durante il sonnellinno pomeridiano di circa 4 ore, la mia mente ha prodotto un sogno a base di ambienti gotici, vampiri che erano il non plus-ultra del sexy unito ad uno scenario di castelli ed osterie toscane. Perchè il mio subsconscio pensi che le osterie toscane siano gotiche non lo so e mi perplime.

La cosa che mi perplime ancora di più è che passavo metà del sogno a fuggire dal grandissimo figo di vampiro, un incrocio tra Luis e Lestat. Diciamo che mi sarei preoccupata di piu’ avessi sognato un vampiro che era un incrocio tra Bondi e Schifani.

Cosi’, dopo aver sognato di vampiri e goticherie varie, questo è il settimana quiz:

Whose your Vampire personality? (images)
created with QuizFarm.com
You scored as LestatYou are so unashamed of who you are you frighten people. Your hot and you know it. Sometimes you can be a brat but hey gotta love ya! Your Flashy sexy style makes people sit up and notice you.

Lestat
92%
Dracula
83%
Deacon Frost
75%
Marius
75%
Akasha
67%
Armand
67%
Blade
58%
Louis
58%
Spike
33%
Angel
33%

Pubblicato il 8 giugno, 2008, in Blogging, Cazzeggiando, Diaristica, Femminile-maschile con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Io non bevo mai… vino🙂

    You scored as a Dracula
    You are the smooth sexy cool Dracula. Patient and lustful. If you were any cooler youd be ice. Great style with a way of seducing those around you. And three brides who wouldn’t want to be him.
    Dracula 83%
    Deacon Frost 75%
    Spike 75%
    Armand 67%
    Lestat 67%
    Louis 67%
    Blade 58%
    Marius 58%
    Akasha 58%
    Angel 33%

  2. Neppure io avevo bevuto vino😛

Lascia un commento

