Lavatrici

Per fare la lavatrice è meglio inserire i panni e poi accendere.

Oggi è successo quanto segue:

1) Ho messo il detersivo

2) Attaccato la presa

3) Selezionato il programma e premuto il tasto d’avvio

Quando ha finito di lavare ho notato che c’era una bacinella a lato. Piena di panni. Non li avevo messi dentro.

Pubblicato il 22 giugno, 2008, in Diaristica, Realta' con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Consolati non sei da sola….
    L’ultima volta che ho fatto il pane in casa ho messo nella macchinetta non la dose di farina che avevo pesato ma quella che era rimasta nel sacchetto e, una volta fatto partire il tutto, mi sono accorto che non avevo inserito la lama per impastare….

  2. ma sai com’è pulita ora la lavatrice???😉

  3. Non ti preoccupare: usando il teorema dell’ Algebra puoi sempre dire di aver lavato dei vestiti immaginari. Non hai idea di quanta gente abbia tolto dai guai, il campo dei complessi.

    Uriel

Lascia un commento

