Cara ragazza …

Ricapitoliamo:

1) Ieri ti ho detto che ci si vedeva a pranzo per una discussione lavorativa. Leggi il labiale, un pranzo di lavoro
2) Cio’ non vuole dire qualcosa tipo “se c’hai voglia ci si vede”. NO. Significa “ci si vede fatti salvi impegni improrogabili”

Ora mi va bene che una abbia riunioni fino ad ore strane.
Non ho nulla in contrario che si preferisca andare a pranzo con dei gran maschi. Capisco pienamente, anch’io preferirei andare a pranzo con dei gran maschi piuttosto che con te per parlare di lavoro.
Anzi, dicendola tutta ed in questo momento, preferirei andare a pranzo con con dei gran maschi tout court.

Ma che tu mi dica:

1) C’era una sola presa in tutta la sala e tutti i portatili erano morti
2) Assolutamente non era possibile rispondere
3) Sono scesi gli alieni ed hanno occupato militarmente l’ufficio
4) La rete non si sa bene che cacchio avesse

non fa allegra zoccola che preferisce andare a pranzo con dei gran maschi ma grandissima stronza che piglia per i fondelli.

Tutto questo perchè ho fatto notare che potevi dirmelo PRIMA che non potevi, non alle 13.48 per un appuntamento alle 12.30

Dimenticavo: qualsiasi palla tu possa contarmi, l’ho usata prima io, è un vantaggio dell’età.

Con fidanzati, amanti, maschi generici.
Vedi di inventarne di nuove, grazie.

Pubblicato il 16 luglio, 2008, in Diaristica, Femminile-maschile, Life, Universe and Everything, Realta' con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. e dopo questa ulteriore lagna di lavoro molto felicemente disdico il feed a questa merda di blog… addio🙂

  2. Echissenefrega non ce lo vogliamo mettere ? A parte stai scambiando un post sui rapporti tra donne con uno su questioni lavorative mio caro simone ….

  3. A:”… un pranzo di lavoro”

    pranzo di lavoro nel senso che pagava la ditta ?😉

Lascia un commento

