Touch o non touch

PREMESSA: questo è un post da fighetti tecnologico-storditi

Oggi avevo in mano il letturaio e, per la prima volta, stavo tentando di inviare una mail. Il letturaio, per utilizzarlo col tastierino, deve essere messo in orizzontale.

Avevo bloccato la tastiera di modo da non dover affrontare dialoghi tipo

Tizio “Ciao, ho visto che mi hai chiamato”
Io “Ciao, non ho chiamato”
Tizio “C’e’ una tua chiamata non risposta qui”
Io “PORC, ho di nuovo dimenticato di bloccare la tastiera”

Morale oggi per scrivere dovevo girare il Goose in orizzontale e sbloccare la tastiera. Due azioni semplici da fare in sequenza.

Sulla prima c’ho azzeccato. Alla secondo ho iniziato a piazzare ditate sullo schermo stupendomi pure di perchè non funzionasse.

Ora ciò che appare figo fare su un touch screen, sembra decisamente idiota su uno schermo nornale.

Ero in bus e c’era la gente che assisteva allo spettacolo di un’imbecille che continuava a piazzare un dito a casaccio sullo schermo di un telefono.

Una figata. Prossima volta provo a scrivere da Vetinari di modo che userò un touch screen ma non avrò la connessione

Pubblicato il 16 luglio, 2008, in Diaristica, Tennologie con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Con questo cellulare non dovresti avere problemi: http://www.nokia.it/A4423158🙂

  2. Quel Nokia non fa da letturaio di posta. Avrei altri problemi a quel punto.
    Con l’Iphone o l’HTC Diamond non avrei problemi😀 peccato che non abbia quelli come cell aziendale

Lascia un commento

