Risvegli …

Lieta come un ape e devota alla bisogna come una vecchietta al rosario delle 17, ieri sera ho messo la sveglia sul cellulare. Avevo appuntamento per il tagliocapellifero alle 10.30 e volevo essere puntuale oltre a mettere su lavatrice.

Stamattina apro gli occhi lieta e un po’ stranita. Sognare di fare una riunione con tutta le gente di FriendFeed suona un po’ strano ammetto.

Mi giro e guardo l’ora. Felicemnte la sveglia mi comunica che sono le 11. ARGH! Panico, urlo.

Mi precipito a cercare il cellulare per avvisare che sarò in ritardo. Non ho il numero salvato.

Mentre ho in mano il cell, mi sovviene da controllare perchè non abbia suonato la sveglia. La risposta è facile, non avevo tolgo  l’opzione “Non suonare nei weekend”.

Accendo il portatile per connettermi. Parte, fa tutti i suoi ammenicoli. Nel mentre noto che non ho acceso il router.  Inizia il giro disattiva wi-fi attiva perchè altrimenti rete e lapotopo non si vedono manco per sbaglio.

Parte il tutto. Vado su Pagine Bianche e cerco il numero. Mi suona come nuovo ed infatti è quello del fax.

Vado sul sito del tricotagliatore tirando maledizioni perchè per arrivare al numero sono enne pagine di flash.

Chiamo. La ragazza scoppia a ridere quando dico “Ahem, mi sono svegliata adesso”.

Ora cercherò di riuscire ad arrivare per le 1e 12.30. Quasi quasi parto adesso sempre che nel vestirmi non crolli l’armadio.

Pubblicato il 9 agosto, 2008, in Diaristica, Femminile-maschile con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

