True Blood – il pilot

L’ho trovato e l’ho vistacchiato.

Per ricapitolare: “True Blood” è il nuovo serial televisivo firmato da Alan Ball, autore di Six Feet Under. Ispirato al ciclo di libri di “Southern Vampire Misteries”, sta venendo lanciato alla grande negli USA con partenza prevista per settembre.

Tutto questo in sintesi.

Per chi ama il ciclo c’è molta curiosità ed attesa. Per altri non so, suppongo che ignorando il tutto vivano sereni lo stesso.

La prima cosa che ho notato è che non si capisce decisamente un banano. Non parlano in inglese ma in una strana lingua masticata che chiamerei “Inglese della Luisiana”. Qualcosa di simile l’avevo sentito in Georgia e Virginia ma qui è ancora più stretto.

Per il resto l’inizio è abbastanza folgorante e di cosine geniali ce ne sono. Chi vivrà vedrà. Ad occhio o esce un capolavoro o esce una grandissima fregatura.

Non ci sono vie di mezzo.

Pubblicato il 13 agosto, 2008, in Life, Universe and Everything, Piaceri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. A:”La prima cosa che ho notato è che non si capisce decisamente un banano. Non parlano in inglese ma in una strana lingua masticata che chiamerei “Inglese della Luisiana”. Qualcosa di simile l’avevo sentito in Georgia e Virginia ma qui è ancora più stretto.”

    ipotizzo, non ci potrebbe essere qualche influenza dal francese di due secoli fa ?

    ciao

  2. sai che non ne avevo mai sentito parlare?? c’è speranza che arrivi anche in Italia, oppure dovrò seguirlo via internet sulle reti u.s.a. (e getta….oddio, lo so, è pessima, ma ci tenevo troppo a farla, sorry😉 )

    ciao!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: