Blah blah Facebook

In questi giorni è tutto un blah blah su Facebook.

E tu sei su FB ?
Connettiamoci su FB
FB è fighissimo, FB fa schifo
FB è per sfigati, FB è per gente cool

Oh, salvo rare perle, non uno che dica “A me piace Facebook perchè mi diverto” manco fosse un reato punibile con pena capitale.

O hanno trovato il biscugino del trisavolo partito per la Patagonia 150 anni fa o hanno ritrovato la maestra d’asilo. Alcuni hanno ribeccato i compagni di scuola.
In generale si risocializza con un sacco di gente che non si contattava da secoli. A volte senza neppure ricordarsi bene perchè ci si era persi di vista.

Tutto fa brodo ed è tutto un gioco.

Ed intanto blah blah blah

Pubblicato il 24 ottobre, 2008, in Fuffa 2.0, Italica, Life, Universe and Everything con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Io mi ci diverto un sacco🙂

  2. macché amici e compagni di scuola: geo challenge.

  3. @Gualtiero: geo challenge mi manca😀
    @Mucio pure moi😀

  4. carino. ma si vive bene pure senza. ho ritrovato qualche vecchia conoscenza. che presumo rimarrà tale…😉

Lascia un commento

