Ai confini della realtà politica

Capisco sign. Capezzone, viviamo in un’epoca liquida. Senza teologia e geometria ed anche un po’ tendente al fantascientifico nelle affermazioni.

Ma affermare che elogiare Al Gore, Current Tv, e prendersela con Berlusca, tutto tranne Rai 3, è indice di ossessione antiberlusconiana è ridicolo. Ai confini della realtà e della satira.

Nel senso che si sta autosatirizzando da solo.

Lasciamo stare adesso che sta tirando in ballo la gloriosa macchina da guerra. Stiamo parlando del 1994, ere fa e, cosi’ per dire, il governo cadde perchè la Lega si ritirò. Si ricorda questa cosa vero ?

Adesso siamo nel 2008, la Lega è pappa e ciccia con Berlusconi e ricordarsi della macchina da guerra del 94 è indice di una certa età. Più la sua che la mia stante che è lei a tirarla in giro.

Lascio perdere il resto delle battute umoristiche che sta tirando fuori.

Volevo cmq comunicarle che l’antipatia epidermica che provo per lei non è politica. E’ che lei mi sta proprio antipatico.

Oltre a chiedermi come lei faccia a passare da un partito sostenitore dei diritti civili al partito dei clericali.

Pubblicato il 14 novembre, 2008, in Italica, Politica, Realta' con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. l’ho visto anch’io, era una roba terrificante, parlava come un automa programmato

  2. non puoi obiettivamente passare dai radicali a forza italia, a meno che non ti candeggino il cervello…

    (ma voi ve lo ricordate, che un po’ di tempo fa Pannella e tutto il partito s’erano alleati con Berlusconi? io, che li avevo sempre votati, mi sentii presa dai turchi. Da allora li guardo comunque con sospetto – certe cose non si possono fare, punto)

  3. @Oscar: un venditore di fumo, è stata la mia impresione

    @Marcella: eppure succede😦 Taradash, Capezzone sono tra i due. E non vanno in un partito di dx moderna e laica ma in un grosso bailamme clericale.
    Anch’io votai radicale anni fa e, pur ammettendo si possa cambiare idea, mi chiedo “come fanno” ?

  4. […] mi chiedo “come fanno”?

    il mutuo della casa lo devono pur pagare…

Lascia un commento

