Cioccolato svizzero

Torino, originally uploaded by rot.violett.

Ahimè, è finita😦

Mi hanno regalato una scatola di questo cioccolato qui (Camille Bloch<9

Ha riempito di gioia e felicità le mie papille gustative, il mio stomaco e reso il mondo più bello di quanto non fosse come solo Domori o la cioccolata di Modica avevan fatto sino ad ora.

Ma oggi è Paradise Lost perchè non si trova in Italia o perlomeno non riesco a trovarla io. Se qualcuno la trova, a parte goderla appieno perchè merita, può dirmi dove si compra ?

Avrà in eterno la mia gratitudine e le benedizioni papillo-gustative.

Pubblicato il 30 dicembre, 2008, in Diaristica, Piaceri con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. non si trova? qui da noi la Camille è ovunque, fanno anche i dolci per i clienti delle banche.
    io a elena ho appena portato una confezione di Ragusa, non è che abbia apprezzato, eh.
    comunque se mandi loro una mail, una soluzione la trovi: http://www.camillebloch.ch/index.php/it/home/maerkte/ausland/italien

  2. Dal sito: “Il secondo successo della casa Camille Bloch: la raffinata specialità Torino, con ripieno di crema di nocciole e mandorle e ricoperta di cioccolato al latte o nero. Le sue caratteristiche sono il morbido ripieno e il gusto intenso e inconfondibile. In tutte le sue varianti, Torino è oggi uno dei cioccolati svizzeri più amati.”
    Insomma, credevo di aver esagerato coi bagordi festivi, e di rischiare un annodamento dell’esofago per il disgusto nel vedere ulteriori dolciumi, poi passo di qua e mi scopro più affamato di cioccolata che mai.

  3. @Bloggo: grazie per la dritta🙂 provvederò a scrivergli e a farmene mandare un po’

    @totentanz: la descrizione rappresenta la realtà, fidati🙂 E lo dico da torinese😀

Lascia un commento

