Curiosità e fan sfegatati

C’è un signore/signora di Roma che si sta leggendo questo blog a paginate, tipo da pag. 8 a pag 10 di un determinato tag o categoria.

Sono abbastanza prima donna da pensare che sia interessante, ma tale livello di fan mi sconvolge sempre un po’.

Nel caso, potrebbe lasciare un commentino ? Sarebbe carino conoscere chi ti omaggia di cotanta attenzione

Pubblicato il 5 gennaio, 2009, in Blogging, Cazzeggiando con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. non sono io, però sappi che da me c’è una persona che sono 6 mesi che arriva al mio blog scrivendo “angela aiutami” su google.
    vagamente inquietante
    sun

  2. Nemmeno io, che non sono di Roma ma appaio come tale.

  3. @Suny: fortunatamente niente di simile😀 Ammetto che una chiave di ricerca simile, ripetuta enne volte, mi renderebbe un po’ nervosa😀

    @Palmiro: appari romano? ROTL

Lascia un commento

