Scazzo

Ho uno scazzo addosso che sembrano due.

Oltre a sentirmi perfettaemente idiota, ma questo lo sapevo già

Pubblicato il 2 febbraio, 2009 su Life, Universe and Everything, Riflessioni. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. è temporaneo e sai anche questo🙂

  2. Non sei il solo (se qst ti puo fare piacere) succede anche a me
    la fregatura e’ che quando lo scazzo se ne va……….mi rimane l’idiozia, a volte mi domanda se veramente potrei fare a meno di lei

    buona giornata

  3. Il fatto che alle 16:31 del pomeriggio del 25 febbraio (orolgio sincronizzato) sia qui a leggere e a rispondere a un tuo post del 2 febbraio c.a. che ti fa pensare?

  4. se non fossi cosi “scazzo” vi proporrei ………….oddio lo scazzo non mi permette più di continuare………..

    mi risbatto sul divano

    sera a tutti

Lascia un commento

