Litcamp

Sintetizzandolo in una parola: Figata.

Pubblicato il 17 maggio, 2009, in Blogging con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. ciao!!! sono silvia e se non era per il litcamp io non ti avrei mai conosciuta e non avrei scoperto il tuo blog. io, spero, di rivederti prestissimo… con la fata c’avremmo un paio di idee🙂

    • /me s’inchina e ringrazia la donna più bella della blogosfera e con il 20% in più di alce🙂
      Son qui che vi aspetto e spero di rivedervi presto😀

  2. sintetizzo pure io: invidia!

  3. sgrunt.
    Sabato alle 17:30 stavo arrivando, pensavo di lasciare la macchina (pagando il giusto) verso piazza Carlina. Dopo aver perso mezz’ora a fare via santa Teresa da piazza Arbarello a piazza san Carlo, con i vigili belli presenti a fare tutto tranne l’unica cosa che sarebbe servita (far fluire il traffico, dopo piazza san Carlo non c’era nessuno) ho maledetto ecumenicamente GLBT e Maria De Filippi e me ne sono andato via.

    (mi sarei anche accontentato di un vigile che mi avesse detto “non entri in via santa Teresa. Pensavo solo a Milano ci fossero vigili così)

Lascia un commento

