Che due palle

Di tutti i possibili argomenti, trovo il Noemigate tra i più noiosi e meno interessanti possibili.

Non tanto perchè sia felice della questione quanto perchè credo che tra inchiesta, 10 domande, 20 polli e 30 salterelli non si arriverà da nessuna parte.

NESSUNA.

Mi chiedo invece se non sarebbe meglio fare le famose “10 domande” su temi un pochettino più interessanti.

Tipo “Signor presidente del Coniglio, in campagna elettorale lei promise di diminuire le tasse. Dai dati del suo governo risulta invece che aumentano”.

Non dovrebbe essere complesso o difficile.

Pare invece essere quanto di più distante vi possa essere dalla mente di Repubblica, opposizione e, peggio, di chi questi fatti segue.

E viene il dubbio che parlare di sesso  sia molto più facile che parlare di realtà

Pubblicato il 28 maggio, 2009, in Italica, Politica, Realta' con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. è una riflessione che ho fatto anche io. Non sono ancora del tutto convinto del fatto che il polverone non sia stato fatto partire dai collaboratori di Berlusconi. Resta il fatto che comunque gli scenari tracciati sul caso noemi sono inquietanti, anche se non credo che troveranno la “pistola fumante”

  2. Ci sarebbe anche:
    Tutte le volte che le chiedono cosa vuole fare per la crisi dice che il sistema bancario italiano è solido e che ha esteso la cassa integrazione. Il primo elemento non dipende da lei, il secondo è una pezza temporanea che non aiuta a rimettere in moto niente. Quando potremo sapere cosa farà DAVVERO?

    Ma quello che mi preoccupa non è che lo chiedano o meno giornali e opposizione, ma il fatto che anche se lo facessero forse a gran parte della popolazione gliene fregherebbe poco😐

  3. @Drake
    >Ma quello che mi preoccupa non è che lo chiedano o meno >giornali e opposizione, ma il fatto che anche se lo facessero forse >a gran parte della popolazione gliene fregherebbe poco

    già😦

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: