Apple niubbi

Sono una Apple niubba.

Tradotto vuol dire chè la mia prima keynote ed ho appena provato il brivido della prima Keynote Apple come Mac user e l’eccitazione per tutti i nuovi giocattoli e le cosette con cui trastrullarsi.

Questo significa che siamo in una “Update night”.

Inizia così: leggi di che cosa si sia presentato all’evento. Leggi del nuovo itune, ti ecciti per il nuovo Itune, desideri carnalmente il nuovo Itune anche se di solito utilizzi Songbird perchè non ti ricorda un elefante artritico.

Stante il tuo stato tecno-ormonale, inizi a scaricare il nuovo giocattolo, oops il nuovo Itune. Tak tak tak. 80 mega.

Inizi a provarlo e, o muscolo rosso d’amore. vuole Safari 4.0.1. Tak tak tak. Reboot, fatto.

Inizi a giocarci e vuol l’accesso a Home Share, fantastica cosa che ti fa condividere le tue librerie tra computer diversi.

Sei così eccitata mentre ti prepari per condividere 32 gb di tra A e B. Ti senti molto coraggiosa perchè A è un Mac e B è Vista ma, whatever, you onli live twice.

“This computer is not authorized, go to Itunes and have your computer authorized”. Ora, caro Steve, perchè devi autorizzare il MIO computer sul TUO shop se voglio condividere la MIA musica ?

BTW stai rifiutando la connessione ad Mac mentre l’hai concessa ad un Vista. Sai cosa vuol dire, VERO ?

Ma, avendo iniziato la cosa, DEBBO avercela funzionante per cui mi connetto allo Store e provo a far autorizzare il povero Genghiz Cohen the Mac. Tak tak tak: “Store is temporarily unavailable, please retry later”.

Oh, che emozione ed eccitante. Ora so che cosa vogliano dire “Prima notte d’aggiornamento” e “Post Apple Keynote”; che devi attendere almeno 24 ore prima di scaricare ed iniziare a giocare con i nuovi trastulli

Dato che si parla di Apple, tutto quanto è successo è assolutamente affascinante e cool. Fossimo su piattaforme Ms sarebbe “Quel branco di caproni che non sanno prevedere quante persone si connetteranno e neppure lasciano connettere i loro stessi PC”

Adesso mi scuserete ma debbo andare a fare la Apple niubba nel ruolo della fangirl.

D’altronde, se non lo faccio da niubba quando lo faccio ?

Pubblicato il 9 settembre, 2009, in Cazzeggiando, Diaristica, Tennologie con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Io su XP ho solo aggiornato a iTunes 9, ieri sera verso le 11, e tutto è filato liscio. Ci ha messo solo un po’ più di tempo di quello che io pensassi.

Lascia un commento

