Donne delle pulizie tedesche – reprise

Ho appena ricevuto una mail dal padrone di casa relativa ad alcune lamentele della pulente signora.

Come scopersi in passato le donne delle pulizie tedesche ti fan tirare giù un cleaning project charter contente un dettagliatissimo scope di progetto, per ogni cosa non listata nello scope scatta la change request. (*)

Il contenuto è il seguente:

1) La signora ha dei problemi a pulire il bagno, stante le dimensioni sarà disturbata dal fatto che ci siano una pattumierina ed un accappatoio in più

2) La signora dice che non ho cambiato le lenzuola e lei non lo fa. Notare che ho cambiato le lenzuola nel letto dove dormo e non in quello che non uso e, detto onestamente, la cosa mi parrebbe anche un grandioso pacco di cazzi miei

3) La signora dice che non ho gettato l’immondizia e lei non lo fa. Esticazzi ce lo vogliamo scrivere e, essendo pieno inverno, se la getto lunedì sera cambia qualcosa o mi debbo aspettare la Wehrmacht degli scarafaggi ?

Ora qualcuno sa spiegrami cos’ho fatto di male per avere una suocera tedesca ?

(*) Son quelle cose che ti fan capire come quella sia una delle professioni del futuro nel campo dei servizi.

Pubblicato il 17 gennaio, 2010, in Diaristica, Germania, Life, Universe and Everything, Viaggi con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

