Parliamo di maschi (it fits me)

Tutta la rete parla dell’Ipad e di quali siano le seu caratteristiche tenniche, figologiche e fisiologiche. Great, come si dice dalle mie parti lavorative.

Anch’io sono affascinata dalla cosa, non lo nascondo.

Se invece guardo l’official video, tendo a distrarmi.

Soprattutto nel punto che va da 1.00 a 1.13.

Parla Jonathan Ive, un uomo che credo non sappia più dove mettere i riconoscimenti ricevuti per il design.

Appare e vediamo due begli occhi scuri e vispi, maglietta nera fighetta e un bel po’ di muscoli.

E ciò, ammetto, è già fonte di buona ispirazione.

Aggiungiamo che ha una bella voce, calda e che sembra stia parlando di posizioni e pointing devices. E lo faccia con un tono che sembra suggerire tutt’altro che pointing devices e l’up/down del video

Quando arriva al “it fits me”, io ho smesso di pensare a qualsiasi aggeggio contenga processori e schede di rete per iniziare a pensare orizzontale.

I do think horizontally (and totally different).

Adesso, scusata, il ragazzo mi ha fatto venire caldo e vado a prendere un boccata di gelo (-10 fuori aiuta)

Pubblicato il 27 gennaio, 2010, in Cazzeggiando, Diaristica, Femminile-maschile, Tennologie con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Uhh, è solo una questione di coerenza. Se è VP per il design è chiaro che ha il design. Guarda il VP dell’hardware! E’ tutto grosso e poco di disegn, sembra che possa commutare la tensione di alimentazione a mani nude. E quello del worldwide marketing sembra pronto per andare in posti worldwide che non ci andrei neppure io se mi pagassero il cibo. Sicuro che il VP finance non lo hanno messo perché in tempo di crisi vedere uno con cilindro e bastone di brillanti non piace.

    Insomma non è affatto difficile fare il casting dei VP, e si potrebbe fare una versione per uomini soli senza fatica.

  2. Mi pare di poter confermare il fatto che i quando uno è eccessivamente bello, dovrebbe tacere, per non rovinare tutto🙂

    Mai sentite tante idiozie in una pubbicità sola. Incredibile.

  3. @Bubbo: se ho capito bene, per forza di cose un designer deve essere un figo folle ?😀
    @Tommy: però è una pubblicità figa😛

  4. Non so. A me le pubblicità della Apple han sempre fatto pena, ma riconosco di essere l’unico al mondo, quindi probabilmente la colpa è mia, non pretendo di avere ragione🙂

  5. Mumble, le pubblicità Apple mi piacciono, le trovo esteticamente gradevoli e rappresentano bene un’idea. In più ho un Macbook, un Iphone ed un Ipod.

    Non considero Mac la perfezione fatta computer/telefono/player, riconosco che funzionano bene.

    Esteticamente, sia lode ad Ive, sono splendidi. Se metto vicino il lapotopo ed il Macbook, sembriamo me e Crystal Renn messe a confronto. Posso avere un’autostima di ferro e l’ego che fa nazione ma occorre essere realisti😀

Lascia un commento

