Master of the Universe

Io sapevo esistevano.

Avevo letto di loro nei giorni della grande crisi, mi erano noti più per i bonus e i casini che per le capacità. E soprattutto non li avevo mai visti in azione sul settore it finance.

Mi è toccato farne entrare uno diritto nell’Olimpo.

Per l’analisi che ha fatto, debunking di miti e dicerie inclusi, l’ironia e la capacità di dialogare e raffrontarsi. Persino le slide eran fatte come divinità comanda ed era in grado di presentare senza ammorbare ed indurre pesante sonnolenza.

Sono rimasta così colpita che avrei voluto andar lì e dirgli: “ciao, sono una consulente smarrita, mi adotti ?”

Non l’ho fatto, però però …

Pubblicato il 8 febbraio, 2010, in Cazzeggiando, Diaristica, Realta' con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

