Prossima tappa Lourdes

Stamattina sto meditando sulla nuova, possibile destinazione per le vacanze: Lourdes.

Dubito che arrivarci possa essere una cosa facile stante cosa è successo questa settimana.

E’ iniziato martedì sera: volo dalla bici, pronto soccorso, ginocchio rattoppato.
Fin qui niente di eccezionale, succede.

E’ proseguito ieri mentre andavo a prendere l’aereo con la seguente spettacolare sequenza: prima il taxi ha avuto un incidente (*), poi l’aereo 1) era in overbooking 2) ha beccato la solita tempesta c) è partito in ultraritardo
E’ da dire che la traversata dell’aereoporto di Francoforto in carrozzella(**) è stata fighissima, molto vecchietto del gruppo TNT

Incredibilmente casa era fresca, la clenaing commando non aveva ritirato anche i mobili e mi ha solo provocato un piccolo infarto con biglietto “Ho urgenza di parlarle” (***)

Detto ciò rimane l’idea di andare a Lourdes, sia mai.

(*) Avevo le cinture, mi ha evitato di farmi tanto male. Adesso duole la parte dove c’era la cintura
(**) I 100 gate piani non sono fattibili con un ginocchio fasciato
(***) Già prefiguravo pianti all’idea che volesse dimettersi ed invece volova solo dirmi cosa mancava ed annunciarmi le ferie

Pubblicato il 24 luglio, 2010, in Cazzeggiando, Diaristica con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. E’ un posto pericoloso, Lourdes🙂

    • Parlando seriamente mi han detto di si. Un posto molto particolare a metà tra businezz, turismo e metafisico. Un posto che colpisce, così mi han detto

      Parlandone scherzosamente il posto per autonomasia ove andare quando si è in sfiga crisis😀

  2. mi spiace molto, sono stata un po’ via e devo essermi persa qualcosa😦
    ma adesso come stai?
    e quando vai (cioè, vieni) in ferie?

    • @Marcella Adesso abbastanza bene, ancora un po’ di rigidità ma prossima a rimuovere le bende
      ferie a settembre, salvo errori ed omissioni😀

      @RdM : grazie:D

  3. Auguri di pronta guarigione (il vecchietto TNT mi ha fatto molto ridere).

  4. tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia (anni fa per problemi al ginocchio sono stato anche io diversamente abile per un lungo mesetto)

Lascia un commento

