Il nome del coso ossia amici, compagni, amanti

Dopo aver visto il putiferio scatenato da Vendola e ho ipotizzato alcune ragioni di tutto il blah-blah sorto attorno, tipo:

  1. E’ estate, la gente sta andando in ferie, il troppo sole può provocare questo genere di situazioni
  2. Ci sarebbero temi più scottanti ma questo fa fine e e non impegna
  3. Ci sarebbero temi più scottanti ma questa è la sinistra italiana e blah blah

Qualunque sia la motivazione, mi viene in mente Cuore quando, durante la discussione come cambiare nome al PC, suggerì di chiamarlo Mario.

Mi pare che il livello di importanza sia decisamente simile, sempre considerato che è estate

Poi, perchè se ne sia uscito mentre tirano su alle stelle i prezzi della diagnostica anche per gli esenti, ciò mi sfugge.
Ma questo credo sia uno dei problemi standard della politica italiana, nuova o meno.

Pubblicato il 15 luglio, 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

