E alla fine (di ritorni e persone)

E alla fine trovi la persona giusta che ti assiste e ti spiega cos’è successo, risolvendo al tempo stesso il problema e ripristinando tutto.

Dopo una settimana di chiamate, mail e tutto quanto fa spettacolo finalmente si è tornati ad avere tutto a posto.

Una persona ha ascoltato il problema, ha fatto due indagini ed ha spiegato cos’è successo. Dopo un click e tutto è tornato a posto.

Perchè lui e nessun altro prima non lo so, per adesso mi godo il ritorno alla normalità.

Di sicuro gli va un grazie perchè quello è stato customer care.

Pubblicato il 30 agosto, 2011, in Italica, Realta', Riflessioni, Tennologie con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. bentornata alla normalità, allora! quasi quasi è roba da festeggiare… ^^

    seriamente, mi auguro che tu sia stata risarcita del disservizio anche in modo un po’ più concreto… una settimana per risolvere la questione mi pare una roba da incubo (mi ha fatto venire in mente Brazil!). Recentemente sono stata tentata di lasciare vodafone ma sono contenta di non averlo fatto, non so per quale motivo tu avessi deciso di passare a un altro gestore ma finora devo dire che il loro customer care si è sempre comportato più che bene con me.

    • /me ringrazia e passa cioccolatini di festeggiamento

      No, nessun rimborso😦 secondo me lo fanno apposta a tenerti sulla corda così quando risolvi sei talmente felice che ti dimentichi che non hai usato il cell per una settimana per casini altrui😦
      Son passata a $operatore perchè aveva un’offerta interessante che in quel momento mi interessava. A dirla tutta ogni tanto mi chiedo perchè nel preciso istante in cui ho firmato non mi è preso un pesante mal di pancia o robe simili😦 Anch’io debbo dire che con Vf, per la parte mobile, non ho mai avuto problemi. Per la parte ADSL fu tutto un altro film😦

Lascia un commento

