Casalingue e lotta spirituale

Fino a circa 10 minuti fa ero convinta che la “lotta spirituale” fosse affare di padri del deserto, santi, cavalieri dei miti arturiani e avesse solitamente a che fare con femmine ignude o avvolte in veli (*).

Poi la mia vita è cambiata mentre cazzeggiavo su Amazon (**) e i miei occhi si sono aperti.
Ho scoperto che la lotta spirituale può essere parte del casalinguismo, che ti puoi trovare a lottare contro il male mentre stiri o pulisci il bagno.

Ora di solito il male mentre stiri si chiama “piega” e se pulisci il bagno si chiama “calcare” ma, da quel che ho capito, non è esattamente così.

Debbo dire che, dalla descrizione del libro, parmi si parli più di semafori e traffico che di altro visto che la descrizione dice: “Discover how to become a gatekeeper to your home and receive God’s instructions for the spiritual traffic there. ”

Io però continuo a pensare si tratti di piastrelle che non vengono pulite e altro ma, si sa, ho una mente contorta.

NOTA: è mancato poco che lo comprassi perchè, mentre controllavo la preview, mi è scivolato il mouse sulla pagina di Amazon. Per la precisione  “Buy with 1 click” di Amazon. La nuova consapevolezza ricevuta dal solo guardare le copertine ha fatto si che lo bloccassi appena in tempo.

(*) A parte le “Tentazione di Sant’Antonio” di Bosch dove di femmine ignude non se ne parla.
(**) E’ masochistico perchè, che tu lo voglia o meno, prima o poi il libro che ti frega lo trovi e, per scaricarti la coscienza, inizi a dire “tanto l’euro è a 1,5”

Pubblicato il 7 settembre, 2011 su Cazzeggiando. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

    • Di più! E’ un terrifcante strumento del demonio che fa si che ti vengano estratti soldi dalle tue tasche senza possibilità di ripensamenti, momenti di incertezza od altro.
      clicchi e vai!

  1. “Vade retro, negro idraulicus! Anzi no, che malissimo facet in retro”

Lascia un commento

