Beauty Brand CICAP – Prequel

Oggi, vedendo il tweet di segnalazione di una marca di prodotti di bellezza, ho deciso di porre delle domande.

Non vedendo arrivare risposte, mi è sorta vaghezza di vedere quante risposte sensate riuscissi ad ottenere e da chi.
Segnalando anche qual’era la mia opinione come cliente.

Al momento sto tenendo traccia come sotto e la mia sensazione come cliente è marcata nell’ultima colonna (cliccando sull’immagine si vede meglio).

Nei prossimi giorni vedrò di aggiornare e, alla fine, riportare le mie opinioni sul tema.

Pubblicato il 28 ottobre, 2011, in Fuffa 2.0, Realta' con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Un euro che non risponderanno entro 24 ore.

    • Diciamo che se l’utilità è legata alla velocità e al contatto diretto, faccio più in fretta ad andare in profumeria.

      Son convinta anch’io che non arriverà nessuna risposta, alla faccia di “Conversazioni”, i “Brand si confrontano con i clienti” e BLAH BLAH BLAH

Lascia un commento

