Conversioni politiche e riparazioni in casa

Visto che ho saputo quanto viene a costare riparare la Paperineide vorrei usare questo blog per ragioni meramente utilitarie.

Riflettendo sul fatto che ad un politico di centro dx hanno comprato casa a sua insaputa e ad un altro han ristrutturato la villa senza che ne sapesse niente (*) ho deciso di diventare un politico di centro-dx.

Perlomeno per un po’, poco d’altronde dura in eterno.

Detto ciò, cari comunistacci e sinistrorsi, mi dichiaro padana e aggiungo che il Bunga bunga e tutta l’Ifigoniade sono un becero complotto di Repubblica.

Detto ciò qualcuno può segnalare il mio indirizzo al fatino delle case che mi farebbe comodo ?

 

 

(*) suppongo che pensasse che quegli strani omini in tuta con mattoni in mano fossero proletariato padano in visita

Pubblicato il 6 aprile, 2012 su Cazzeggiando, Italica, Politica, Realta'. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Non credo sia necessario per forza diventare politici del centro destra: gli ex margheritini danno soddisfazione e sinceramente io mi aspetto qualche simpatica sorpresina da parte di qualche piddino: dopo aver nominato parlamentare Calearo(*) uno potrebbe pensare che oltre non si va, ma Wetroni e soci mi han sempre stupito con le loro trovate.

    (*) Ed in ogni caso le antenne della Fracarro vanno meglio, per non parlare delle Tonna.

Lascia un commento

