In trepida attesa (oziose osservazioni su nuovi eletti)

Si dice che la frase “possa tu vivere in tempi interessanti” sia una una terribile maledizione cinese.
Nessuno ha ancora detto se “possa tu vivere in tempi tragicomici” sia una maledizione o un’occasione di comprarsi i pop corn.

Per adesso mi sto godendo i pop corn cercando di non spaventarmi troppo.

C’è una domanda che mi pongo: quando il 25% degli italiani ha votato aveva idea di cosa stava facendo o pensava di stare votando per X-Factor?

In due casi mi è successo di chiedere “Perchè hai votata MS5?” e le risposte sono state “aria nuova, facce nuove”.
E fin qui mi pare un’esigenza condivisa da molti.

La seconda domanda è stata “Non pensi che si rischi cosa è successo con la Lega? la memoria storica dice che ancora loro erano il nuovo, l’aria nuova”.

E qui andiamo sul tragico. Perchè non esiste memoria storica, c’è gente che ti dice che non può avere memoria storica e che ti fa capire perchè in Germania ogni 3×2 ci sia una scritta che dice “NIE VERGESSE” (Mai dimenticare).
Basta vedere il citatissimo e terrificante post scritto dalla presidente degli onorevoli ms5. Un capolavoro che suggerisce come la storia sia insegnata male, malissimo e che nomi come Gobetti, Amendola, Don Minzoni siano sconosciuti ai più (*).

Ma tutto questo potrebbe ancora definirsi “ignoranza da paese reale” se, mentre guardi una trasmissione tv, un neo-eletto non se ne uscisse con il mitico gomblotto dei microchip sotto pelle(*).

E, con tutta la buona volonta di capire cosa siano in grado di fare, ti cascano le gonadi e vai a recuperarle dall’altra parte della casa.

Perchè passi essere inesperti, passi tirare fuori delle proposte non fattibili sperando che ci si renda conto che tra i desiderata ed i sogni c’è differenza.

Ma un gruppo di GOMPLOTTISTI ?!?

Per cui qui si rimane in trepida attesa: se tanto mi da tanto saremo il primo stato al mondo ad avere interrogazioni parlamentari su scie chimiche, Bildenberg e rettiliani.

E magari faremo il bilancio dello stato con un giro di tarocchi o leggendo le rune.
Sia mai che non abbiamo inventato un nuovo modello di politica per la nuova era.

(va a piangere da qualche parte)

(*) A meno che abitino in una via con quel nome.
(*) E’ uno dei Grandi Gomblotti New World Order/Massoni, lo confutano qui

Pubblicato il 5 marzo, 2013, in Italica, Politica, Realta' con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Beh, ci sono precedenti illustri. Fanfani girava per gli uffici RAI depositando copie dei protocolli dei savi di sion sulle scrivanie dei redattori. Per quasi 40 anni, il 30% dei deputati di un certo partito hanno detto che in URSS si stava meglio che in Italia. La Binetti girava per il parlamento con uno strumento di tortura medioevale conficcato nella coscia, dicendo che in fondo la tortura non era cosi’ male. Direi, ad occhio e croce, che la quantita’ di sciroccati nel parlamento italiano sia piu’ o meno costante.

  2. Non per difenderli, ma -ahimé- le interrogazioni sulle scie chimiche e persino sugli emo (citando nonciclopedia) le abbiamo avute nelle legislature passate😦

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: