Sul come funziona questo blog

Alcune info su come funziona questo blog:,

  1. Qualsiasi cosa scriva la qui presente è solo in suo proprio nome. Non di nessun altro
  2. Nella maggior parte dei casi un blog è uno strumento di espressione dell’attimo, di sfogo o di espressione di qualsiasi cosa che possa andare dall’immediato giramento di palle allo scazzo totale, dalla descrizione di emozioni e sensazioni al parlare del mondo e di politica.
  3. Il fatto che sia espressione di tutto quanto possa passare per la testa o l’animo non nega che le soluzioni vengano solo dalla real life e li’ vada a cercarle.
  4. Solo gli imbecilli non cambiano mai idea. Soprattutto se erano errate, dannose o non portano da nessuna parte. Non mi ritengo un imbecille.
  5. Blog, FriendFeed, Twitter od altri accidenti sono espressione massima del transitorio e dell’attimo. Non di domani o neppure di cosa succederà tra 10 ore.
  6. L’area del web è dove viene raccontata una parte delle persone. Le persone sono sempre oltre, qualcosa di più e di diverso. Fortunatamente funziona ancora in maniera olistica
  7. Se mi rendessi conto che qualsiasi cosa che venga scritta qui possa essere interpretata come definitiva o modalità di dialogo senza passare dalla comunicazione personale vis-a-vis questo blog verrebbe chiuso.
  8. Non scrivo perchè penso che possa cambiare il mondo. Scrivo perchè mi gira, mi va o perchè è uno sfogo che fa bene al mio equilibrio mentale.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: